Vi è mai capitato di trovarvi nella sala d’attesa di un medico e trovare una vasta scelta di riviste da sfogliare? Ci sono riviste di gossip (le mie preferite per un po’ di svago e relax), riviste scientifiche che stimolano la nostra curiosità sui problemi di salute, e poi ci sono riviste che parlano di arte, arredamento o viaggi, sempre molto gettonate.
Scegliere cosa leggere non è mai semplice. Tuttavia, spesso siamo guidati dai nostri interessi. Non a caso, dal parrucchiere ci capita di aspettare impazienti che la persona accanto finisca l’ultimo articolo di gossip per poterlo leggere a nostra volta.
Questa è la prova che ognuno di noi ha un “target” preciso, che rispecchia i propri gusti e interessi. È esattamente su questo concetto che abbiamo basato CasaBenessere Plus: una rivista pensata per chi ama la casa, il design, la ristrutturazione, per chi vive in condominio e cerca informazioni pratiche. Non è una rivista dedicata esclusivamente al lusso (che comunque non disdegnamo!), ma una rivista che parla alle persone, a chi ama la sostenibilità, a chi vuole restare informato sulle novità e sui prodotti, e a chi è interessato a capire meglio il mondo che lo circonda.
Oggi, nell’epoca delle influencer, che influenzano nel bene e nel male, le relazioni umane sono diventate più complesse. Ecco perché abbiamo deciso di includere articoli su coaching e formazione, perché crediamo sia importante dare strumenti concreti ai nostri lettori.
Perché CasaBenessere Plus ha una cadenza bimestrale? Perché vogliamo offrire tanti contenuti interessanti, ma pensiamo anche che il nostro lettore meriti di gustarsi la rivista con calma, un articolo alla volta.
Questa è la nostra CasaBenessere Plus, su cui lavoriamo da tempo non solo per darle una veste grafica nuova, ma per creare un senso di appartenenza, un mondo per chi cerca informazioni sane, utili e coinvolgenti.