Nel 1995 Michele Parisi succede al padre nell’attività delle gestioni condominiali
con il fermo intento di portare innovazione e tecnologia nel settore. Anni di studio e approfondimento della materia costituiscono il motore dello sviluppo dal puro operato professionale alla dimensione di azienda.

Tutto ciò non ha tardato a tramutarsi in riconoscimenti ed attestati, dai clienti, che sono aumentati in maniera esponenziale, ma soprattutto dalle associazioni di categoria a livello nazionale, prima fra tutte la FNACONFAPPI.

Nel 1998 lo Studio Parisi ottiene il conseguimento del patentino C per la conduzione delle centrali termiche condominiali, a maggior garanzia e conoscenza in campo impiantistico;
nel ‘99, attraverso esame a Roma, ottiene attestazione di appartenenza all’Associazione “il Consulente Condominiale”.
Nell’anno 2000 frequenta corsi specifici per l’approfondimento del settore elettronico.

Iscritto come esponente regionale della Liguria, ha potuto prendere parte ad un seminario organizzato da KONE nel 2001, per approfondire la materia anche da un punto di vista finanziario, presso la bocconi di Milano
per il modo di gestione del proprio portafoglio clienti.

Categorie: Varie

Casabenessere

Casabenessere è una rivista fondata nel 2005 da Giulia Berruti e rilanciata nel 2021 in versione digitale. Parliamo di immobili, accessori per la casa, decor, sostenibilità.