Il concetto alla base è in sostanza il consumo critico, da parte dei singoli
individui fino alle intere famiglie e comunità.
Noi della ristorazione ci si sente chiamati in causa quindi, ed ovviamente, seguendo sempre le edizioni attentamente e scoprendo sempre idee nuove e metodi nuovi da adottare ricerchiamo anche noi di allinearci al Fa’ la cosa giusta.
Fa’ la cosa giusta, dal 2004, nato da un progetto di Terre di mezzo casa editrice sensibile che parti’ con questo evento per far conoscere e diffondere sul territorio nazionale, “le buone pratiche”.
Quindi Fà la cosa giusta! Che ad oggi è diventata la più grande feria italiana parla di biologico, Km0, moda critica, mobilità sostenibile, turismo responsabile, tanto altro ancora… arrivata all’edizione
del 2022, con appuntamento a Fieramilanocity dal 29 Aprile al 1 Maggio
2022, un appuntamento da non mancare.
Fa’ la cosa giusta food quando il cibo e il consumo critico vanno a braccetto per un futuro migliore.
Siamo persone prima di essere azienda, abitanti della nostra città e del mondo.
Nel nostro operare quotidiano cerchiamo di rispettarlo questo mondo, con
le nostre piccole e grandi scelte.
Con azioni quotidiane, come l’utilizzo dei prodotti biologici e bio sostenibili.
Acquistando il piu’ possibile prodotti a km0 o di filiera corta e cortissima Prodotti che scopri in grado di soddisfare i palati più esigenti.
In pratica i prodotti che vengono utilizzati sono chiaramente prodotti con metodi tradizionali che garantiscono il gusto intenso e livelli nutrizionali elevati.

Categorie: Varie

Casabenessere

Casabenessere è una rivista fondata nel 2005 da Giulia Berruti e rilanciata nel 2021 in versione digitale. Parliamo di immobili, accessori per la casa, decor, sostenibilità.