Bentornati all’appuntamento settimanale con la nostra newsletter!
Per una serata milanese, tra aperitivo, cena e dopocena, abbiamo selezionato 10 nuovi locali da scoprire tra design e cucina gourmet: dalla trattoria pugliese allo Scalo Farini alla vineria minimal in zona Porta Romana.
Facendo un po’ di esempi, abbiamo parlato poi di come i graffiti e i murales, da simboli della controcultura, hanno vissuto un’evoluzione profonda diventando strumenti per rigenerare spazi urbani, creare identità collettive e rafforzare la comunicazione di alcuni brand.
Dalle città alla valle del Monte Bianco, per vivere il design anche ad alta quota alla scoperta degli eventi e dei protagonisti della quinta edizione della Courmayeur Design Week-end, il cui tema – che ci piace molto – è “direzioni impreviste”. Tra i nomi: Alberto Meda, Cino Zucchi, Park Associati, Piuarch, Massimo Roj.
Ricordiamo infine che mancano 86 giorni al Fuorisalone! In attesa della design week più importante dell’anno, continuate a seguirci per scoprire le prime anticipazioni e come promuoversi sui nostri canali.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO